Finalntasy’s Weblog


Catania, Mihajlovic e l’sms di Mancini: “Not bad”
April 7, 2010, 7:27 am
Filed under: nbc news | Tags: , , ,

Il tecnico però non perde di vista la realtà e, ai microfoni di Sky Sport 24, analizza con lucidità il grande momento del suo Catania.

Subito dopo la partita Mihajlovic ha rivelato di aver ricevuto una settantina di sms di congratulazioni.

Non mi sono giocato la partita per riaprire il campionato ‒ spiega l’ex nerazzurro Mihajlovic -, io cerco di fare il possibile per il Catania e per salvare la squadra, sono contento per la mia società, i miei giocatori e tutti i tifosi.

Ma noi siamo una piccola squadra e non capita spesso di battere una grande, quando ci riesci sono soddisfazioni che ti restano per tutta la vita e io spero di viverne ancora di queste gioie, intanto quest’anno siamo riusciti a battere già tre grandi: Juventus, Inter e Lazio.a cura di Marco Barzizza Redazione Datasport (AGM Datasport)

Fonte:
http://www.datasport.it/news/2010/marzo/13/20811/catania-mihajlovic-sms-mancini-not-bad.html

Leave a Comment so far
Leave a comment



Leave a Reply

